E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772

Blog

Mint green & coral un matrimonio perfetto

luxury wedding planner Davvero quest’anno vincerei il premio per il numero maggiore di coppie dolcissime!
Katie dall’Ohio e Daniel dal Texas, una coppia dolce per l’appunto, innamorata, sognante già dal primo incontro.
Hanno voluto celebrare il loro matrimonio simbolico, qui a Vicenza attorniati dai loro parenti e amici dall’America e dall’ Irlanda.

Villa Valmarana ai Nani ha rapito i loro cuori e lì, abbiamo cominciato ad organizzare il loro Big Day 🙂

La cerimonia era studiata per essere preparata in esterno, ma come di consueto quest’anno il meteo ci ha messo in allarme qualche minuto prima dell’arrivo degli ospiti

e quindi?

(Questo quello che stavamo facendo in esterno):

Non volevo crederci! Qualche minuto prima avevo appena pensato “ops non ho messo la crema solare per quanto il sole era forte” e un secondo dopo vengo chiamata al rapporto da catering e fiorista per fare un punto sul CIELO.

E allora cosa facciamo?

Eh sì, perchè essere wedding planner ha delle responsabilità, e quando il meteo è incerto tutti chiedono a voi cosa fare. E’ normale, va bene, è giusto così… oook

Bene, guardo il cielo, sento i tuoni. Giro la testa a sinistra e vedo il cielo terso di nubi, giro a destra e vedo il cielo limpido.
Ahhh “magari gira”, gergo tecnico 😉 oppure può piovere a catinelle. Avrei rischiato se non fosse stato che si trattava della cerimonia!
Diciamo che non era proprio un momento qualsiasi.

Portiamo dentro tutto e ricreiamo il setting all’interno. L’impatto “wow” non era lo stesso, ma eravamo al sicuro e la cerimonia è venuta davvero bella ed emozionante 🙂

Patricia Lynch wedding planner

Finita la cerimonia, grande buffet e la cena è stata servita nei tavoli per cui abbiamo fatto appositamente delle tovaglie color mint green. I centritavola li adoravo e contrastavano divinamente con il colore delle tovaglie. Corallo, pesca, rosa tenue e bianco, nuance fresche e frizzanti per dei fiori che non sono passati inosservati.
luxury wedding planner Italy Il tableau de mariage e il guest book erano tema viaggio perchè Katie e Daniel amano viaggiare e quindi perché non riproporre questo aspetto in qualche dettaglio? L’amore poi per Venezia ha fatto sì che ci fosse una piccola maschera veneziana per ogni ospite sopra al menù.

Patricia Lynch wedding planner

Luxury wedding planner

La festa è terminata con grandi balli ed emozionate era vedere la grande sintonia di Katie con il padre. I loro balli era colmi di mille parole.

Si è così conclusa una bellissima giornata, e a Katie e Daniel auguro tantissima felicità insieme.

La vostra wedding planner,
Patricia
LiveLoveandFly 

luxury wedding planner

Recent News

Come posso esserti d'aiuto?

Scrivimi per conoscerci e raccontarmi il tuo sogno