E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772

Blog

E’ arrivato il CORSO ONLINE per wedding & event planners!

believe in yourself - consulenza

Hai letto bene! E’ arrivato online anche lui, il mio amato CORSO “Believe in Yourself” per tutti coloro che desiderano aprire un’attività nel settore dei matrimoni e degli eventi.

Da molto tempo desideravo fare questo aggiornamento del mio corso che nasce in aula e la situazione vissuta causa Covid19 mi ha dato la spinta per farlo.
E’ comodo potersi formare da casa quando si vuole e quindi avendoci creduto davvero, ecco per voi “Believe in Yourself” in formato digitale.

Ti starai chiedendo se fa per te, quale tra le centinaia di corsi che trovi sul web ora, è il più giusto e soprattutto il più valido.

Primo step

Se stai cercando un corso online per wedding planners, sei già a metà strada, brava!
Hai acquisito la consapevolezza che vuoi accrescere il tuo sapere in questo campo, senti che la tua strada può essere nel settore degli eventi e stai valutando e comparando le varie offerte.

Dare voce alla propria interiorità, sapersi ascoltare con coraggio lasciando andare giudizi altrui, è una parte che non ci viene insegnata e che è molto difficile da attuare

ma

se hai raggiunto questa consapevolezza sii fiera di te stessa!

Anche io ho trascorso un periodo molto lungo prima di inziare questo lavoro in cui mi sentivo persa, senza un obiettivo, senza uno scopo preciso.
Quando ho capito, ho fatto chiarezza, una luce ha cominciato ad illuminare la mia strada.

E’ stata una bella sensazione.

Quello che voglio trasmettervi con questo corso è proprio questa sensazione di pace e tranquillità che ben si riassumono in una parola: consapevolezza dei vostri sogni.

Un imprenditore consapevole e ben formato è vincente rispetto a persone improvvisate che vanno per tentativi in maniera mediocre.

Secondo step

Siete davanti al pc, inserite su Google “corsi online per wedding planner” ed ecco uscire decine e decine di offerte dai prezzi più disparati..

Ragazze, ho visto corsi a

13,00 Euro !!

Allora, magari sono fatti bene e me lo auguro con tutto il cuore, ma vi invito davvero a valutare bene cosa viene dato con i soldi richiesti. Ovviamente lo stesso vale al contrario per corsi molto costosi.

Guardate chi organizza e insegna in quel corso, che esperienza ha, che modo ha di parlare e spiegare, che nozioni vengono insegnate, se dà la possibilità di risolvere poi i vostri dubbi con una assistenza personalizzata.

Ultimo step

Valutate quale modo fa più per voi. Lezioni live? O video lezioni e materiale da studiare/leggere quando volete?

E “Believe in Yourself” com’é?

Il mio corso è formato da video lezioni  che potete rivedere tutte le volte che volete + materiale da scaricare quando volete + una telefonata con me post corso e l’attestato digitale.
Qui potete andare a vedere il programma e fare se vorrete l’iscrizione 🙂 https://www.patricialynch.it/formazione/corso-online-believeinyourself

Se volete ancora informazioni allora scrivetemi al 329/1764772 e io vi risponderò.

Inseguite i vostri sogni, sempre!
Un abbraccio 

Patricia

Recent News

Come posso esserti d'aiuto?

Scrivimi per conoscerci e raccontarmi il tuo sogno