E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772

Blog

Un matrimonio tropicale tra le onde del mare e i raggi del tramonto


L’autunno è arrivato e mentre vi scrivo dalla mia finestra sorseggiando il mio thé caldo, sento i tuoni e vedo la pioggia incessante annunciare che la stagione è veramente cambiata.
Ma non per questo possiamo smettere di sognare un matrimonio in stile tropicale, dai colori caldi, frizzanti, immaginando di essere coccolati dai caldi raggi di un tramonto:)

E io l’ho sognato e realizzato così 🙂
Lo stile tropicale evoca colori sgargianti, corallo, arancio, rosa, giallo ocra, fucsia, assieme a foglie di palma, bambù e legno per sedie e tavoli in contrasto con l’oro delle posate, che rende tutto molto raffinato e spumeggiante, di gran classe.

A cominciare dalla stationery, tutto è stato studiato per richiamare lo stile tropicale e quindi un matrimonio ambientato in spiaggia.
 

La tavola era ricca di dettagli coordinati e studiati per creare armonia e quell’effetto “wow” che tutti noi abbiamo fatto una volta terminata:)
Piatti sagomati rosa chiaro dal bordo oro, bicchieri anch’essi col bordo oro. Posate di design bianche e oro. Un tag legava il tovagliolo col nome di ogni ospite. I fiori erano presentati su coppe dorate e sopra 3 lampadari in bambù fatti scendere a 3 altezze differenti. Ogni sgabello in legno aveva un cuscino differente della nounce del matrimonio. Tutto studiato in ogni dettaglio.

 

L’accoglienza è stata studiata affinché gli ospiti potessero lasciare le loro scarpe e rimanere scalzi assaporando il gusto della sabbia sotto i piedi.

L’angolo bar accoglieva poi tutti con della fresca acqua aromatizzata all’arancia e al lime e birre fresche per chi desiderava già partire con brio. Qui l’ospite poteva trovare anche la sua wedding box, contenente ciascuna un paio di occhiali da sole, un ventaglio, il disinfettante per le mani, un piccolo ventilatore da borsetta.

tropical wedding - bar matrimonio in spiaggia
wedding bag

La cerimonia minimal, ma d’effetto. Sedie in bambù e lo stesso fondale dietro gli sposi costruito con pali in bambù e arricchito da fiori, direttamente fronte mare.
cerimonia in spiaggia - matrimonio al mare cerimonia in spiaggia
Una meravigliosa calda giornata baciata dai raggi di un tramonto meraviglioso si conclude con il taglio della wedding cake fronte mare sotto una cascata di luci.
La wedding cake non poteva che richiamare il mood del matrimonio e quindi una cascata di orchidea fucsia, candele arancio e rosa su supporto dorato.
wedding cake stile tropicale

E’ stata davvero una favola fronte mare, un sogno di fine estate realizzato.

T E A M :
@patricialynchwedding&eventplanner – Wedding planner & designer
@ifiorisullaluna – Flower designer
@palladio_eventi – Lighting design
@carlasposedielleetluisposi – Bridal dress
@personalmensfashion_ – Groom dress
@veronasposi – Photography
@whitesfilm – Videography
@cartariadelgarda -Stationery
@veronicatavellahairandmakeup – Make up artist & Hair stylist
@preludiodivisionenoleggio – Mise en place

Recent News

Come posso esserti d'aiuto?

Scrivimi per conoscerci e raccontarmi il tuo sogno