E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772

Blog

NOZZE INTERNAZIONALI

America, Italia, Germania, Svizzera e Norvegia si sono dati appuntamento a Vicenza per celebrare l’amore di Marta e Tim.
Lei italiana, lui americano.
E poi gli ospiti da tutti i Paesi sopracitati per assistere a una promessa di amore eterno.
Parliamo del matrimonio di sabato 16 giugno preceduto, il venerdì, da una cena di accoglienza per le persone provenienti da oltre Italia.
Ma veniamo al giorno delle nozze.

wedding planner vicenza patricia lynch
Abbazia di Sant’Agostino
La cerimonia si è svolta nell’antica Abbazia di Sant’Agostino. Considerati i toni scuri della chiesa, si è giocato con i bianchi per aumentare la luminosità: una corsia bianca, parallelepipedi bianchi fuori dalla chiesa e in zona altare con esposti grandi vasi ad anfora e cascate di fiori dalle tonalità del rosa tenue, rosa pesca e verde, il colore prediletto dalla sposa.
Fuori dalla chiesa una coccola per i più piccoli data da un cesto con dei “books for kids”sia in italiano che in inglese.

wedding planner vicenza patricia lynch
Villa Michelangelo
Dall’Abbazia di Sant’Agostino all’Hotel Villa Michelangelo. È questo l’ambiente dove si è svolto il ricevimento, una lussuosa residenza in stile palladiano sui Colli Berici. Quei Colli protagonisti delle bomboniere: bottiglie di olio della zona con etichetta personalizzata.

wedding planner vicenza patricia lynch
Giochi da giardino
Sull’esteso parco facevano capolino postazioni con giant games, giochi giganti, tipici e molto amati dagli americani: cornhole, jenga, e chuck a ball, evidenziati su supporti di legno dipinti a mano, ognuno dei quali allestito con grappoli di palloncini vintage, formato rotondo, dei colori del matrimonio.

wedding planner vicenza patricia lynch
Photobooth e Guest Book
Un wall di palloncini dalle tonalità in tema con le nozze, con un palloncino a forma di cuore rose gold, all’interno del quale erano scritti i nomi dei due sposi, ha fatto da sfondo per il Photobooth.
Su un tavolo abbiamo preparato il guest book e una polaroid, per invitare i presenti a scattarsi una foto e lasciare una dedica agli sposi.

wedding planner vicenza patricia lynch
Il taglio della torta
Il taglio della naked cake (la torta nuda), decorata da me con la scritta Mr e Mrs in legno intagliato e laccato oro, con rose e rami di salice dorato, si è svolto nel giardino, illuminato da luci in wifi dal colore ambra e da filari di lampadine vintage.
La festa è poi proseguita nella zona piscina, con musica e open bar.
Un’ulteriore grande festa. Un altro grande successo.
E la soddisfazione di vedere gli sposi felici, divertiti e rilassati. Quegli sposi che si sono affidati e fidati di me.

naked cake

Recent News

Come posso esserti d'aiuto?

Scrivimi per conoscerci e raccontarmi il tuo sogno