E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772

Blog

Buon compleanno Infoplus!

20 ANNI DI IMPRENDITORIA ASSIEME
Evento aziendale di Infoplus srl

Patricia Lynch Wedding & Event Planner.
Non solo matrimoni, ma anche eventi di qualsiasi genere: dalle feste di laurea ai compleanni, dai baby shower agli eventi aziendali.

Ed è proprio di un evento legato all’imprenditoria che vi voglio parlare.
Infoplus srl, società di Marostica operante nel settore degli Appalti Pubblici, ha deciso di affidarsi alla mia esperienza organizzativa pluriennale per festeggiare un importante anniversario: “20 anni di imprenditoria assieme”, che è diventato lo slogan della festa.

Una realtà operante in tutta Italia, punto di riferimento per l’intero settore, una location palladiana, patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, Villa Godi Malinverni, una giornata di “quasi” inizio estate, 10 giugno 2016 ed il tema il red carpet, sono stati i protagonisti di questa giornata.

Il tappeto rosso viene solitamente steso per accogliere personalità di spicco in occasioni formali, cerimonie, feste mondane. La camminata sul red carpet diventa un vero e proprio evento nell’evento: i VIP lì si fermano, salutano i presenti, si lasciano fotografare e intervistare. Inutile ricordare che il tappeto rosso più famoso è quello della notte degli Oscar, l’evento cinematografico per eccellenza.

Proprio dal red carpet e dai suoi riferimenti filmici, sono stati estrapolati i colori e i dettagli dell’anniversario di InfoPlus srl: oro, rosso, nero, numerosi ciak e il logo dell’azienda proiettato sulla facciata della villa veneta.

All’arrivo gli ospiti, dopo aver attraversato il tappeto rosso, erano invitati a posizionarsi di fronte il backdrop aziendale per le foto di rito, da veri VIP.

evento aziendale vicenza
Nel giardino adiacente, invece, era stato allestito un simpatico e creativo angolo Photo Booth con un divano a forma di sensuali labbra dove accomodarsi e farsi fotografare con cappelli, occhiali, fiori e parrucche di fronte un backdrop personalizzato, realizzato ad hoc per la festa, seguendo la moda attuale: forme circolari di design create con carta di diverso colore (bianco, rosa, lilla, blu petrolio).

event planner vicenza

All’interno della magnifica e nobile villa, scelta nel 1954 da Luchino Visconti per il film “Senso”, sono state disposte le tavolate rotonde della cena. Su queste sono state stese tovaglie nere e runner dalla trama dorata, dai riflessi luminosi e cangianti, in una serie di vasi di vetro sono state disposte mille eleganti e raffinate rose rosse, colori ripresi nei portacandele, dorati, e nelle candele, rosse. Per la disposizione degli ospiti ci siamo affidati a 22 ciak posizionati su un tableau in entrata e sui rispettivi tavoli. Tutt’attorno, fasci di luce rossa per regalare ancor più un’atmosfera sontuosa.

red rosed

red gold black

event planner vicenza patricia lynch

red roses

Il parco della villa è stato sfruttato completamente per questa speciale festa di compleanno.
Negli spazi verdi è stata allestita, su cavalletti da pittore, la mostra fotografica dei 20 anni di attività, sono state disposte candele e ancora fasci di luce rossa, ed è stato dato spazio al divertimento con musica rock suonata da un gruppo vestito in kilt.

event planner vicenza

event planner vicenza
A tutto ciò è stato affiancato un open bar acrobatico e un taglio del dolce avvenuto in un’atmosfera magica data da centinaia di scintille luminose.

Infoplus

event planner vicenza patricia lynch

Vista la provenienza dalla terra della ceramica, Infoplus ha consegnato ad ogni dipendente e collaboratore, al termine della serata, in segno di ringraziamento, un pezzo di puzzle della ceramica di Nove.

Una grande festa condita da balli, risate, e un forte senso di unione e appartenenza che fanno ricordare quanto il lavoro possa essere anche luogo di grandi relazioni.

Photo by Enrico Celotto

Recent News

Come posso esserti d'aiuto?

Scrivimi per conoscerci e raccontarmi il tuo sogno