Patricia Lynch

Patricia Lynch wedding event planner Italy

Basata in Veneto,  Patricia Lynch è una wedding & event planner italiana con origini americane e irlandesi.

Cresciuta con una laurea in organizzazione di eventi a Venezia e un’esperienza di diversi anni in project management in un importante contesto aziendale, nel 2009 decide di aprire la sua agenzia organizzando eventi esclusivi a Venezia, Verona, Vicenza, nella favolosa Cortina D’Ampezzo, sulle Dolomiti e ovunque vi porti il cuore.

Nel 2016 diventa contributor per la sezione Wedding di  Sgaialand Magazine- La Terra delle Meraviglie.

La sua personalità mediatrice, calma e paziente fa sentire le persone che si affidano a lei sicure, tranquille nel godersi il loro sogno.

Patricia Lynch e il suo team si distinguono per l’eccellenza, per la creatività e la capacità di cavalcare i nuovi trend. Dal matrimonio alla festa di laurea, dall’anniversario aziendale al baby shower, tutto viene sempre studiato in ogni dettaglio per rendere l’evento indimenticabile.

Ogni cosa si può acquistare o noleggiare, ma se non esiste, con lei si può creare e avere così un qualcosa di unico ed esclusivo.

Cosa piace a Patricia oltre il suo lavoro? Ama fare la mamma, osservare lo scorrere di un ruscello, gli uccelli che volano e il cielo striato di rosa e arancio. Viaggiare le riempe il cuore perché il viaggio porta sempre nuove idee e progetti. La ricerca di nuovi stimoli fa parte del suo DNA.

“Sono molti i momenti che amo in un matrimonio: a livello professionale vedere realizzato ciò che si è studiato e sognato per mesi con gli sposi. Quando inizia l’evento e tutti vanno in scena, il suono delle campane, l’arrivo della sposa e il suo ingresso trionfale.. quello è sempre un momento davvero emozionante. E poi, al calar del sole quando prendono il sopravvento le centinaia di luci e candele sui tavoli, prati e alberi…è magia pura”.

Patricia Lynch wedding event planner