Blog

WORKSHOP PER FUTURI SPOSI

Buongiorno!!

..care amiche, in questi giorni sto macinando tanteeee idee (e povero il mio macinino che ormai sarebbe da sostituire! ) Eh sì ragazze, la mia testolina è perennemente in movimento, e non si ferma mai!  Sfido le cefalee più impetuose e prolifico idee e allora oggi condividerò con voi uno di questi progettini :)

Per rimembrare il passato..desidero far sì che Patricia Lynch oltre ad essere organizzatrice di eventi e matrimoni sia anche formazione. Eh sì..amiche mie…la formazione ha fatto parte di me per parecchi anni e quindi ho pensato..perché non unire le mie passioni?? Sìì Sììì..e quindi subito la mia penna ha iniziato ad andare e scriveva scriveva senza tregua..Insomma per farvela breve..avevo stilato una lista di 10 corsi !!! Ok, l’entusiasmo si è visto.. però forse è meglio partire con più calma.. la parte realista di me ha preso il sopravvento.

Comunque, primo in programma è un corso, o meglio un workshop, veramente interessante e divertente per tutte le coppie di futuri sposi, che hanno deciso di organizzarsi il matrimonio da soli ma che hanno bisogno di qualche aiutino per farlo al meglio. E quindi cercherò di darVi, assieme a qualche fornitore, i giusti consigli riguardo le tempistiche, il budget, le idee e quant’altro (a breve il programma dettagliato).

Il workshop si chiamerà:

“PLANNING CHE??! UN PICCOLO AIUTO PER SOPRAVVIVERE AL MEGLIO ALL’ORGANIZZAZIONE DEL PROPRIO MATRIMONIO”. Ciascuna coppia riceverà poi una cartellina con il KIT di sopravvivenza.

Per necessità ci sarà un max di circa 10 coppie. A breve Vi comunicherò la data che sarà sicuramente un sabato mattina e proporrei 09.30 – 13:00 come orario. Costo 60 euro a coppia.

Per richieste o informazioni scrivetemi a info@patricialynch.it, anzi vi invito a farlo! Se sarete in molti posso valutare di trovare una location che ci ospiti tutti o dividerò in due date il workshop. Come luogo sarà sicuramente Vicenza ma anche altre città, se si raggiunge un numero minimo posso valutare di organizzare il workshop in altre città, perchè no?! ;)

Vi lascio con questa foto di un tableau de mariage del tutto originale made in USA.

A presto!

@ Photographs by Wai Reyes Photography

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply