Blog

Matrimonio Martina e Nicola

Buongiorno amiche mie,
sabato scorso è stata una giornata meravigliosa. Martina e Nicola hanno coronato il loro sogno nel modo che hanno sempre sognato.
Il tempo è stato dalla nostra parte fortunatamente! Guardavo il meteo ogni ora!!
 
La chiesa gremita di amici e parenti assieme all’allestimento di ortensie bianche e candele hanno conferito grandi emozioni, che sono poi seguite durante il ricevimento.
Un posto magnifico in mezzo ai vigneti..i colori del bianco e del grigio perla risaltavano magnificamente sul color mattone della struttura..e poi la sera tutto ha preso magìa….decine e decine di candele brillavano nel parco e all’interno..luci led nei punti giusti illuminavano gli alberi dai quali scendevano piccole lanterne bianche e fili di cristalli.. e poi cuscini bianchi, pouf e il baldacchino per il momento torta con tende bianche che svolazzavano sull’onda della brezza che arrivava dal vicino temporale..
Il tempo minaccioso è stato clemente e ci ha consentito di vivere il momento wedding cake con la più totale calma ed emozione. Tutto è stato perfetto anche i fuochi che hanno coronato quel momento. E’ stato magnifico per me in quel momento vedere la felicità degli sposi, ma anche dei genitori e degli amici. Lì in quel momento ho tirato un sospiro perché la giornata per me era finita in maniera perfetta. ;)

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply