Blog

Un’ampia scelta per sapersi distinguere: terra, acqua e cielo

Nella coreografia del matrimonio il mezzo di trasporto ricopre un ruolo importante.

L’AUTOMOBILE

L’offerta è davvero ampia. Ricordatevi però di scegliere l’auto con cura e in base anche al vostro abito.Testate il comfort e la comodità d’accesso, considerando il possibile ingombro dell’abito. Guardate se c’è l’aria condizionata o il tettuccio apribile!

matrimonio in gondola Venezia

SULL’ACQUA

Stravagante è il matrimonio in traghetto. I maggiori laghi lombardi – Garda, Como e Maggiore – offrono la possibilità di noleggiare una motonave sulla quale organizzare il pranzo o cena. Se il vostro desiderio vi fa scegliere Venezia, vi troverete a bordo di una gondola tutta agghindata a festa. La sposa potrà scegliere se arrivare da sola o scortata da un corteo di gondole.

matrimonio in tram bianco Milano

TRENI

A Milano c’è la possibiltà di noleggiare un tram tutto bianco, predisposto per la musica e da addobbare con i fiori preferiti. Potrete farvi accompagnare in chiesa oppure accordarvi per trasportare il corteo al ricevimento.

Trenitalia mette inoltre a disposizione molti treni speciali e anche storici come il Settebello e Arlecchino, dove gli sposi possono decidere percorso e soste.

..e poi BICI, SIDECAR, SCOOTER fino all’ IDROVOLANTE ed ELICOTTERO ! ;)

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply