Blog

..Una piccola riflessione

Buongiorno amiche mie!

..Eh sì oggi il 7 luglio..!!Oh mamma sono 31 giorni che non aggiorno il mio blogghino.! E’ incredibile quanto il tempo scorra veloce! E allora..come state? C’è chi sarà in partenza per le ferie, chi è appena tornato, chi si è appena sposato e chi è in trepida attesa per il grande giorno..

E io di quale sfera sono?Mah..io sono semplicemente una wedding planner che ha fatto parte di un bellissimo matrimonio lo scorso sabato, eh sì..care amiche, ancora assaporo fresca la sensazione di soddisfazione e felicità che le persone e i miei sposini mi hanno trasmesso e credetemi che vedere i loro sorrisi e sentire il loro “grazie di cuore per tutto” è stato come volare.. 8 lunghi mesi di studio, preparazione di ogni minimo particolare, trova poi espressione in un unico giorno..e quando sei lì e prendi fiato dopo le frenetiche ore di preparativi..ti fermi un attimo e sussulti di emozione..quello che si era per mesi immaginato e disegnato è lì, reale..il sogno in realtà..

..”ma era tutto perfetto, splendido come dici?” potreste chiedermi voi..ebbene ragazze mie vi svelerò che gli imprevisti ci sono stati,  ricorderò per esempio con un sorriso (ora sorrido.. in quei momenti non molto ;) ) gli ombrelloni che volavano causa 10 minuti di cielo nerissimo..l’agitazione di portare tutto dentro e dopo 10 minuti tutto fuori (di lì a poco è uscito infatti uno splendido sole!).. e questo a pochi minuti dall’arrivo degli ospiti!!

Tu corri, corri e corri.. ma quando gli invitati e soprattutto gli sposi arrivano e vedi attorno a loro una sfera rilassata di benessere e felicità tutto è decisamente appagato..

Cliccate qui per le foto del matrimonio ..il sogno in realtà

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply