Blog

Un piccolo Augurio per un Nuovo Anno ricco di Amore ed Entusiasmo

Amiche mie! Come state? Siete in preda alle ultime corse per gli acquisti dei regali di Natale??! O state pensando alle ricette per il cenone o cosa fare a Capodanno??! Qualunque cosa stiate facendo Vi auguro di stare al meglio.

Portata dai miei momenti di vita..sento di condividere con Voi il mio pensiero e il mio augurio: la vita spesso porta a dei cambiamenti, a delle prove che verificano il nostro essere saldi, integri nella nostra persona. Spesso i sogni, i desideri sempre sentiti, prendono strade differenti, così..senza avvisarti. In questo modo ci si trova catapultati in realtà diverse e ci si ingegna per riaccendere un lumino e far luce sulla nuova strada. A volte succede che si trovano persone splendide che accendono molteplici fiaccole lungo la nostra strada affinché il nostro cammino sia più chiaro e non illuminato solo da un piccolo lumino.

L’importante amiche mie..è cogliere ciò che di positivo ha ogni esperienza vissuta.. ogni momento, ogni persona incontrata ha reso ognuno di noi ciò che siamo. Facciamo tesoro di tutto nel bene e nel male, ma abbiate nel caso sempre la forza di capire che ogni cosa avviene perché deve avvenire e… non smettete mai di affrontare tutto con il sorriso. Ogni situazione svela poi nuove realtà, nuove sensazioni, nuove esperienze che ci fanno crescere, che ci fanno vivere..vivete con passione, con entusiasmo, con amore, grinta nonostante le difficoltà..vedrete che le affronterete meglio, guardandole magari da un punto di vista differente ..

Non abbandonate mai la visione di voi come vincenti..vincenti nei confronti della vita! Realizzate i vostri sogni, non abbiate paura di provare ad essere felici.

Questa è una piccola riflessione che anticipa i miei auguri..

Questi sono giorni di festa, di unione, di luci e calore.. godeteli a pieno. A presto con tante novità!

Auguro a tutti Voi di vivere a pieno la vita, di godere ogni istante con trepidazione perché ogni momento è unico. Abbiate la forza di abbandonare schemi che Vi intrappolano alla mediocrità, all’accontentarsi…gioite, amate, divertitevi, emozionatevi, rischiate! …la vita deve essere vissuta a pieno, con passione.

Auguri sinceri,
Patricia

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply