Blog

Un Nuovo Anno..

Buongiorno amiche mie!

..Quante cose vorrei condividere con voi.! Siamo nel nuovo anno!.. e tante idee e pensieri frullano nella mia testolina! Si lasciano alle spalle tanti ricordi, fatti belli o da dimenticare..in ogni caso armiamoci di ottimismo e questo sarà un anno meraviglioso per tutti noi! Fondamentale è vedere le cose nel giusto modo, non abbandonate mai la visione di voi come vincenti..vincenti nei confronti della vita..a volte ci capita di sbagliare direzione e di vagare per un po’ senza meta.. non perdetela mai la vostra meta.! Realizzate i vostri sogni, non abbiate paura di provare ad essere felici. Sarà difficile sicuramente, fare delle scelte non è mai facile, ma credetemi non ve ne pentirete mai. Ogni giorno sarà una piccola conquista e niente vi renderà più appagate! ..Scusate il mio discorso troppo introspettivo, ma voglio condividere con voi il mio pensiero che è poi quello che mi ha portato a dare vita alla mia passione, facendola diventare un lavoro. Mettere passione nella propria professione è la chiave essenziale perché funzioni e qui lo dico a tutti coloro che vogliono aprire un’attività ma anche a tutti coloro che lavorano come dipendenti..la passione rende la fatica nulla, le ore volano, l’emozione cresce quando arriva un progetto nuovo, ogni cosa è una sfida per migliorarci.

E poi..non scordiamoci dell’Amore..cosa si farebbe senza Amore? .. l’amore..la salute..il lavoro.. le tre cose che combinate assieme ci appagano e ci fanno vivere con il sorriso sulle labbra..perché bisogna prendere la vita così..con il sorriso! Amiche mie..ho voluto scrivere qualche parola per augurarVi un 2011 strepitoso.. sarà l’anno in cui magari vi sposerete (sììì :) , in cui nascerà il Vostro primo figlio.. oppure cambierete lavoro o lo troverete addirittura..Vi auguro con tutto il cuore di trovare quello che cercate per stare bene.

Colgo l’occasione per ricordarVi che ci saranno a breve due possibilità di conoscerci il 15 e il 29 gennaio presso Villa Conti-Bassanese in via Saviabona a Cavazzale (VI) dalle ore 10:00 alle ore 13:30 sarò lì a disposizione per rispondere ai vostri dubbi e curiosità legate all’organizzazione delle Vostre nozze o riguardo la professione di Wedding Planner..”COME POSSO ESSERVI D’AIUTO?” Sarà il tema di entrambe le giornate. Scrivetemi nel form di contatto http://www.patricialynch.it/contact.html e indicatemi il giorno e l’ora che preferite.

A presto! ;)

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply