E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772

Blog

UN MATRIMONIO VISTA LAGO

Padova o Lago?
Due opzioni: sposarsi a Padova, luogo di studio per molti anni, oppure optare per l’elemento acqua, con nozze vista lago, ad esempio.
Martina e Alberto, coppia giovane e dolcissima, hanno scelto la seconda possibilità per sancire il loro amore.
Parenti e amici sono stati così invitati, il 12 maggio, nel bellissimo ristorante Casa degli Spiriti, a Costermano, in provincia di Verona. Una location con vista incredibile sul Lago di Garda.

destination wedding garda lake
Con uno staff pronto e solare, ho coadiuvato una giornata condita, a dispetto delle previsioni, da un sole meraviglioso e una temperatura ideale.

destination wedding garda lake

patricia lynch staff

L’elemento acqua, tanto desiderato dagli sposi, è stato mantenuto nei centro tavola: cilindri di vetro, di altezze diverse, con candele galleggianti e fiori bianchi sommersi dall’acqua all’interno, mentre il tableau de mariage e i tavoli sono stati declinati a tema viaggio.

destination wedding garda lake

A partecipare alla cerimonia e al ricevimento un centinaio di ospiti provenienti da varie parti d’Italia, tra cui Piacenza, zona da cui è originaria la sposa, e Padova.
Circondati da una fitta vegetazione che lascia intravedere, sullo sfondo, lo specchio d’acqua baciato dal sole, i presenti hanno potuto degustare prelibatezze enogastronomiche e godersi la cerimonia all’aperto, tra vista lago, lanterne e splendidi vasi di gladioli bianchi.
Musica, balli e intrattenimento hanno ravvivato la cena.

Bingo!
Per la consegna del bouquet, un mazzo costituito da rose stabilizzate, si è pensato a un bingo “speciale”.
A ogni ospite è stato consegnato un cuore di legno riportante un numero. L’estrazione dei primi tre numeri ha sancito la premiazione dei vincitori del bouquet e di altri due pensieri preziosi.
Non solo. L’insieme dei cuori di legno ha formato il guest book. Su ognuno di essi ogni ospite è stato chiamato a scrivere una dedica.

destination wedding garda lake

Post ricevimento
La torta, un tripudio di fragole, a forma di cuore e una bottiglia da 6 litri personalizzata di Ferrari hanno coronato una giornata perfetta, dove tutti gli ospiti si sono sentiti coccolati per il cibo, l’accoglienza, il contesto.
La serata è proseguita, dopo la mezzanotte, all’Hollywood di Bardolino, una discoteca in cui coloro che desideravano proseguire con i festeggiamenti sono stati accompagnati con shuttle privati.

Ai miei sposi auguro di amarsi tanti anni quante le gocce del Lago presso il quale si sono sposati.

destination wedding garda lake

Recent News

Come posso esserti d'aiuto?

Scrivimi per conoscerci e raccontarmi il tuo sogno