Blog

Un mago al bar

Freestyle e acrobazie.

Eventi circensi? Balli hip-hop? Breakdance?
No, niente di tutto ciò. Oggi vi parlo di un servizio ideale per matrimoni, feste di laurea, compleanni, eventi aziendali, inaugurazioni, anniversari. Un servizio giovane, dinamico, di stile e “spettacolare”: il bartending.

bartender

Ogni occasione è buona per festeggiare.
E ogni festeggiamento merita di essere organizzato al meglio.
Accanto ad allestimenti a tema, musica, fiori, la nuova tendenza in fatto di eventi è la scelta di una figura professionale per la preparazione di cocktail, il bartender.

In cosa sta la novità? Mi chiederete.
Nella tecnica.
Il bartender è il barman inteso nell’accezione americana, una figura che prepara cocktail utilizzando tecniche moderne.
Non si tratta semplicemente di preparare drink, ma di farlo con stile, classe e gusto. Questo è il tocco in più che potrete dare al vostro evento.

bartender and fire

Il bartender lavora dietro un open bar – che viene appositamente installato e personalizzato nella location da voi scelta – di modo che le persone non solo possano recarsi da lui e chiedere il meglio dei cocktail, ma possano anche osservare il momento stesso della preparazione: una festa per gli occhi!

event planner vicenza patricia lynch

Velocità, professionalità, tendenza fanno parte del suo vocabolario.
Lavora con gli ingredienti e i bicchieri più disparati, sa calcolare il grado alcolico di ogni drink, usa diverse tecniche per elaborare il miglior cocktail da servire al cliente.

attrezzi del mestiere

È un servizio sempre più richiesto e sempre più apprezzato, sia per gli aperitivi, ad apertura della serata, che per il dopocena, per proseguire nella festa al meglio, e che si completa con gli analcolici personalizzati in base al gusto del cliente, proprio perché il bartender non fa mancare nulla!

drinks

Si tratta, infatti, di scegliere una prestazione di eccellenza, la certezza di avere un servizio di “beverage” all’avanguardia, e di disporre di una figura che saprà dare spettacolo, destreggiandosi con eleganza in tutti i movimenti atti a preparare ottimi drink!

Che dirvi allora, alla vostra salute! ;)

cheers
Photo by Pinterest

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply