Blog

Un cucciolo al matrimonio

Tu, lui e il vostro cucciolo di cane il giorno del matrimonio.
Impresa paradossale o impossibile? No, per niente.
Se l’animale domestico da sempre fa parte della vostra vita e della vostra famiglia, perché escluderlo in un giorno così importante e speciale per voi?

Con il servizio di dog sitting ogni vostra preoccupazione scivolerà via e Fido (Rocky, Jack…) potrà partecipare come ospite d’onore alla cerimonia e al successivo banchetto rendendovi ulteriormente felici per la speciale presenza.

getting married with dogs

Grazie alla forte sensibilità verso il mondo animale, i professionisti del dog sitting sono entrati anche nella sfera del matrimonio, risolvendo molte problematiche legate al cucciolo: dove lo lascio quel giorno? A chi lo affido? Lo vorrei con me in un momento così speciale, perché non posso?

Si tratta, infatti, di un servizio a cui molte coppie “dog-friendly” si affidano, arrivando ad assegnare un ruolo di punta al loro animale nel grande giorno: c’è chi accompagna, a mo’ di paggetto, la sposa dal suo amato, chi consegna il cuscino con le fedi, chi porta al collo una lavagnetta per far sapere a tutti che i suoi padroncini si sono appena sposati. Idee davvero coccole e “cucciolose”, che non vanno a rendere ridicolo l’animale, ma permettono di coinvolgerlo nell’unione di due umani delle cui vite lui fa già parte.

wedding dog

I dog sitter, oltre a preparare il cane per l’evento, lo seguono anche per tutta la festa nelle sue necessità (acqua, cibo, riposo), affinché anche il vostro amico a 4 zampe possa godersela al 100%.

Dal momento che l’occhio vuole la sua parte, i vostri animali meritano un outfit ad hoc: papillon, gilet, tutù, fiocchetti, fiori, colletti e cravatte comprati o fatti realizzare a mano, in linea con l’abbigliamento dei padroncini, daranno un tocco in più al vostro cucciolo e… alla vostra festa!

bride and dog

Un’idea in più? Rivivere, in un secondo momento, la speciale giornata dal punto di vista del vostro cane. Come? Con la gopro oggi tutto è possibile. Messa al collo del vostro cagnolino, questo accessorio vi permetterà – attraverso un’angolazione nuova e speciale – di vedere il mondo con i suoi occhi, capire come vive e come vi vede. Poi ammettiamolo, un video così, merita il premio originalità.

Photo by Pinterest
Video by YouTube

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply