E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772 · Instagram: patricialynch_wp

Blog

TRATTAMENTI BEAUTY PRE NOZZE

Care amiche spose e care amiche delle spose,
il grande giorno si avvicina e, con esso, quel mix di ansia ed euforia inevitabili.
Tanti i fattori su cui sarete concentrate: dall’abito al catering, dall’acconciatura alle postazioni degli invitati, dalle bomboniere alla cerimonia…

Ma il tempo per voi lo avete preso in considerazione?!

Per essere pronte ad affrontare gli ultimi giorni al meglio, il mio consiglio è di alzare la cornetta, fare un giro di telefonate alle vostre testimoni e amiche più strette e regalarvi una giornata di totale relax.
Con la mente e il corpo in forma, sarete meglio predisposte agli eventi e tutto andrà per il meglio!

Ma quali trattamenti scegliere?

Day Spa
Una giornata tra piscine d’acqua calda, tepidarium, sauna e bagno turco con elementi sonori e cromatici, disconnessa dal mondo e connessa con te stessa e le amiche. Una coccola per tutte.

Fangoterapia
Sede: località termale. Il trattamento che prevede l’applicazione sulla pelle di fango termale seguita da bagno in acqua termale e massaggio tonificante non solo ridonerà elasticità alla pelle, ma rilasserà anche la muscolatura. Meno tese e più belle.

Maschera idratante
Basta la camera di un’amica (o la vostra), tanta voglia di divertirsi e rilassarsi e l’occorrente per una maschera idratante fatta in casa: cetriolo, yogurt, miele e olio d’oliva. Una maschera capace di rivitalizzare la pelle e ridarle la bellezza naturale. Non dimenticate di accompagnare il tutto con un po’ di gossip!

Trattamento scrub detossinante
Uno scrub per eliminare le cellule morte, rinnovare la pelle e conferirle luminosità accompagnato da un trattamento detossinante per depurarvi in profondità ed eliminare le tossine. Via lo stress, benvenuto benessere!

Non solo trattamenti “per lei”, ma anche “per lui”. Un regalo pre nozze per coccolarlo o una giornata da fare assieme, staccando da tutti gli impegni matrimoniali… molte le idee per stupire anche il vostro lui e per far sì che entrambi possiate emanare una luce speciale nel vostro grande giorno!

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply