Blog

TENDENZE 2010

pinkandbrown decorazioni-floreali 1369141_2 tavolaimbanditagialla

Per un matrimonio di tendenza nel 2010 bisogna attenersi a certe regole per sorprendere, far sognare e stupire sia gli sposi che gli inviati al matrimonio.

Il matrimonio deve essere un movimento leggero e veloce al tempo stesso. Gli inviati devono passare da una situazione all’altra senza mai stancarsi.

La tendenza per i matrimoni 2010 è anche progettare in anticipo l’evento delle nozze  in particolare modo scegliere il colore che sarà il tema conduttore di tutta la cerimonia: dall’abito da sposa  al bouquet, dai centri tavola alle tovaglie, dalle partecipazioni ai confetti e ai coni riso alle scatole portaconfetti.

Tutto deve essere nelle stesse nuances di colore per creare un leit motiv.

Ma quali sono i colori di tendenza per un matrimonio 2010? Nelle sfilate di moda le collezioni 2010 dei vari stilisti vedono predominare il rosa- giallo, il verde pallido- avorio, il fucsia- arancio.

Molta importanza  nei matrimoni 2010 viene data al decor – floreale. Anche  il più semplice e minimalista dei matrimoni deve sapere che i fiori sono il punto di forza di ogni matrimonio.La decorazione floreale si aggiunge per donare eleganza e bellezza ad un elemento o ad uno spazio architettonico. Le composizioni floreali rappresentano un dettaglio importantissimo ed indispensabile che non può essere lasciato al caso, spesso l’intera preparazione del matrimonio può cominciare dalla scelta di un fiore o di una tonalità.

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply