Blog

Profumo d’estate

Amiche mie buonasera (sono le 22.28 quindi il Buonasera ci sta direi!), molte di voi saranno a godersi meritati giorni di relax, sì perchè siate voi lavoratrici, mamme o casalinghe un pò di rilassamento serve sempre ;)

Siamo il 12 di agosto e cercando spunti per i prossimi eventi mi sono immersa nel mondo affascinante dei matrimoni in spiaggia e i matrimoni in montagna.

Sono più rare, però alcune coppie di fidanzati scelgono mete lontane da casa perchè il mare o la montagna rievocano in loro sensazioni legate ai primi incontri oppure semplicemente li unisce l’amore per certi paesaggi incantevoli. C’è da perdersi a vedere alcune foto, la fantasia vola e mi sembra di sentire la brezza del mare e il calore del tenue sole al tramonto. Fantastico! I matrimoni al mare, in particolare in spiaggia giocano con dei colori splendidi, la palette spazia tra il blu oltremare all’acquamarina con tanto tanto bianco. Abbinamenti freschi ed eleganti.

Molti amano anche la montagna, con i suoi profumi, i suoi paesaggi mozzafiato. In questo caso i materiali da utilizzare sono il legno nelle sue varie sfacettature, il verde del muschio, i fiori di montagna poi sono splendidi quindi viva i centrotavola con campanule, croco, genziana e tutto ciò che rientra nella flora alpina ;) Vi lascio con queste foto, a fine agosto per altri interessanti argomenti. Buone ferie a tutti!

Fonti foto: @Letty bedolla Pinterest @Makayla Peters @Rustic Wedding Chic @Taylor Frank

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply