Blog

La primavera si tinge di turchese

Se bella vuoi apparire, il “Limpet Shell” devi vestire.

Care amiche, il colore della primavera/estate 2016 è il turchese.
More, bionde, rosse, il “Limpet Shell” di Pantone, una sfumatura romantica tra il verde acqua e il turchese, sta davvero bene a tutte.

Siete la madre della sposa, la madre dello sposo, le amiche della sposa o le testimoni e dovete ancora scegliere il vestito? Puntate tutto su questa tonalità pastello cool e delicata.


Non banale, regala un tocco di colore e vivacità, sia che si scelga il total “limpet shell” look, sia che si preferisca qualche accessorio da indossare di quel colore.

Per le donne che amano lo stile classico, consiglio un abito turchese lungo di chiffon o a fantasia, con predominanza del colore di tendenza, o ancora una gonna di pizzo in linea con la moda primavera/estate 2016.

Per quelle che, invece, amano abiti “maschili”, non c’è niente di più bello di jeans skinny verde acqua, da accompagnare con una camicia bianca e accessori dello stesso colore dei pantaloni, come un orologio, un foulard a mo’ di cravatta o una pochette.

E se questo colore fosse proprio il preferito della sposa? Oltre a nastri e piccoli dettagli sul vestito di nozze, non possono mancare le scarpe turchesi, dall’effetto sognante e sorprendente.

Ciao amiche mie, alla prossima!

Photo by Pinterest and Toscano gioielli

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply