Blog

Matrimonio “Rosa al profumo di frutta”

..Amiche mie buon giorno..anzi ormai è sera..mamma mia quante cose ancora devo fare!!..

Domenica e’ arrivato il temporale..e con lui un po’ di fresco..ciò che mi aiuta un pochino per riprendere le energie dopo il bellissimo matrimonio di sabato..eh sì..una giornata splendida..

Le previsioni meteo sono state il mio incubo fino a sabato alle 5:00…segnava pioggia..con temporale a seguito..No eh!!!..Era ovviamente tutto predisposto anche in caso di maltempo..però avrebbe un po’ guastato quella bella atmosfera studiata e tanto desiderata.. Invece il meteo non è stato affidabile ;) e ci siamo vissuti una giornata di un caldo tropicale..bella, ma veramente bella.

L’aria era distesa, gli sposi sereni, gioiosi..gli invitati fantastici..i bimbi felici..il cibo ottimo.. Matrimonio indimenticabile :)

Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il mio staff e tutti coloro che hanno contribuito a rendere unico il matrimonio di Stefania e Matteo, un grande evento può essere dato solo grazie ad una grande squadra.

“Grazie grazie grazie a te e tutto il tuo staff per aver reso il nostro matrimonio una magnifica favola che non dimenticheremo mai….sei stata veramente professionale,affidabile ed empatica…un bacio e a presto…stefy e matteo “

Clicca qui per vedere le foto del “Matrimonio rosa al profumo di frutta”..

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply