E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772 · Instagram: patricialynch_wp

Blog

LE 10 COSE CHE UNA SPOSA NON DEVE FARE IL GIORNO DEL MATRIMONIO

Ciao amiche!

Oggi il post lo dedico in maniera diretta a voi, future promesse spose, per dirvi cosa… non fare il giorno delle nozze!
No, non voglio fare la “matrigna”, ma il vostro “grillo parlante”, perché si sa… prevenire è meglio che curare, e al matrimonio più che mai!

talking cricket

Ecco, allora, i miei 10 consigli su cosa NON fare il giorno del matrimonio:

1) Non indossate per la prima volta le scarpe destinate al matrimonio, ma abituate il piede indossandole qualche giorno prima;
2) Non truccatevi in maniera “anomala”. Il make up deve farvi sentire a vostro agio, non stravolgere i vostri lineamenti;
3) Non preoccupatevi del meteo. È un aspetto che non si può governare. Ovvio che si vorrebbe “vivere così, col sole in fronte, e felice canto…”, ma per evitare qualsiasi disguido, meglio stabilire il piano B con il catering o wedding planner e… fidatevi, andrà tutto per il meglio!

rain
4) L’emozione vi stringerà lo stomaco. Ma… ricordatevi di mangiare quel giorno! Non abbuffatevi, ma neanche digiunate. Avete bisogno di energie!
5) Brindate! Ma attente a non esagerare.
6) Avete parenti, amici e testimoni a cui affidare una borsetta con i beni di prima necessità: una bottiglietta d’acqua, fazzoletti, qualche medicinale, mentine o caramelle per i cali di zucchero, un lucidalabbra per aggiustare il trucco, uno smacchiatore, ago e filo bianco. Non dimenticatela a casa!

wedding bag
7) È il giorno che avete immaginato, sognato e desiderato da tanto tempo. Godetevelo! I professionisti (fornitori, wedding planner) sanno fare il loro lavoro. Affidatevi e fidatevi!
8) Ringraziate tutti e date la bomboniera! State ridendo per questo ottavo punto, vero?! Eppure, prese dalla festa e dall’euforia della giornata, il rischio è proprio quello di dimenticarsi di consegnare il cadeau a fine giornata.
9) Vi arriveranno buste da parenti e amici. Dove metterle? Preoccupatevi in anticipo di recuperare una borsetta o chiedete a una persona fidata di conservarle.

wedding envelops
10) Ah… non dimenticate di sorridere! Ma poi… che ve lo dico a fare?! ;)

smiling bride

Alla prossima amiche spose!

Fonte foto: Pinterest

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply