Blog

LA PARTITA DELL’AMORE

Settembre. Fuori piove. E mentre mi incanto a guardare il cielo grigio e le gocce di pioggia saltellare nelle pozzanghere, ripenso a quanto entusiasmante e grandiosa sia stata quest’estate. Una vera e propria estate d’amore.
Tanti i matrimoni, tanti i planning, innumerevoli fiori, centinaia di candele, un po’ di fatica, ma quanta gratitudine per il lavoro più bello del mondo.

E allora ripenso, uno ad uno, ai matrimoni organizzati. Come quello di Sabrina e Nicola, celebrato il 10 giugno scorso.

Nicola e Sabrina

Una coppia fresca, giovane, unita da un amore lungo e duraturo, i cui frutti già si sono potuti vedere: a condividere con loro uno dei giorni più importanti della vita, la loro bimba.

Dopo la cerimonia pomeridiana in chiesa, con i due sposi circondati da fiori bianchi, avorio e rosa antico, e da dolci melodie provenienti da un’arpa, la festa è proseguita a Villa Garbinati, in località Lupiola di Sandrigo, in provincia di Vicenza.

church

arpa
Storia, fascino, raffinatezza e romanticismo: questi gli ingredienti della residenza d’epoca, cornice ideale per un matrimonio da favola.
Nel suo curato parco plurisecolare sono stati disposti bancali bianchi, cuscini rosa e lanterne in legno intrecciato, dagli alberi sono stati fatti scendere, a cascata, cuori in legno, rose con nastri di pizzo, centinaia di candele all’interno di vasi. Tutto parlava di eleganza virando verso lo stile vintage e bohémienne. Quindi largo spazio a legni, pizzo, fiori dai toni tenui.

allestimento

Ai tavoli allestiti per la cena hanno fatto capolino colori audaci, ma vincenti: su una tovaglia color marron glacé è stato disposto un centro tavolo ricreato con una fetta di tronco di legno dove appoggiare la coppa di fiori dai colori bianco e rosa pallido. Attorno alle tavolate, sedie bianche, modello toscana, intrecciate.

tavolate

Le luci in wi-fi, l’open bar e il candy buffet hanno conferito un tocco glamour alla serata.

candles

open bar

Un ringraziamento speciale va al mio team, sempre pronto e consolidato per affrontare qualsiasi richiesta e necessità, al fotografo Carlo Perazzolo, a Verona Sposi per il video e a Corrado Fasolato, chef stellato dello Spinechile Resort, che ha seguito la parte enogastronomica.

Ai miei due sposi auguro di affrontare, come hanno fatto fino ad ora, la più grande e importante partita della loro vita. La partita dell’Amore.

glamour night

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply