Blog

..IL VERDE!

Buongiorno amiche mie!

Il tempo vola sempre più velocemente aiuto!..quando il proprio lavoro è una passione è così..il tempo vola incredibilmente..e sembra non bastare mai per tutte le cose che si devono fare..a volte avrei bisogno di essere come la Dea kali ;)

Però più cosucce ci sono da fare più mi sento veramente felice! Sento il profumo della primavera! I matrimoni si avvicinano e percepisco già la gioia dei miei sposini! Insomma mi sento carica di energia e presto arriveranno anche novità con alcuni corsi ..  :)

Qualche giorno fa è venuta a trovarmi una futura sposina e..uauh! cosa??!! direte voi..Immagina il suo matrimonio in verde! Adesso capite il mio uauh! Sì, perché  il verde è un colore non molto usato, ma vi assicuro che ha una resa veramente raffinata, fresca ed elegante.

Ci sono molte nuance di verde e ognuna ha una resa differente soprattutto se abbinata ad una bianco, piuttosto che ad un giallo, rosa, rosso, e così via.

Il verde scuro è più utilizzabile per un matrimonio autunnale-invernale ma in primavera/estate si può sicuramente considerare una tonalità di verde più sgargiante e fresco abbinata ad un bianco ma anche ad un rosa. Sì sìì mi piace molto ;)

Oggi Vi saluto con questa nuova e curiosa attività che però non è niente male..sicuramente è un’idea divertente..perché raccontare il matrimonio solo da immagini e video? Da oggi c’è la Wedding Reporter!! Il giorno più bello raccontanto in un libro scritto ad hoc per voi! Il costo? Circa 1.500 euro è la vostra storia d’amore andrà nelle pagine di un romanzo..!!

A presto!

PS Domani venerdì 25 febbraio uscirà l’articolo su CAT’S con il Giornale di Vicenza dell’evento No Wedding, No party!! Non fatevelo scappare! ;)

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply