Blog

Il fascino della sposa nel 2010..

2943_1245685701_scollatura-ok

Ampie scollature,mikado,tulle e chiffon

La sposa è sempre più protagonista e nel 2010 gli abiti si fanno ricercati nelle forme e nei tessuti, elaborati con grande creatività.

La tendenza di scollare l’abito da sposa sulla schiena è da sempre molto forte in tutta l’alta moda e rappresenta una delle novità 2010 della prossima stagione. Farlo richiede tagli molto accurati che in un certo senso ingannano la vista ad una prima occhiata. Perchè la sposa sembri candida mentre arriva all’altare ma una volta di schiena mostri il suo lato più femminile e seducente.

15 bustier

Di tendenza anche la scollatura monospalla, di cui in particolare David Fielden ha fatto grande uso nella sua nuova collezione.

Il pizzo cede il posto ad altri tessuti , come il mikado, il tulle, il jersey di seta, lo chiffon che meglio si adattano a tutte le spose e a tutti i fisici.
Restano nella moda 2010 i corpetti e i bustier, impreziositi da cristalli e pietre colorate.  Piccoli fiocchi e luminosi swarovsky e leggeri pizzi orneranno le stoffe senza appesantirle, consentendo alla sposa di riutilizzare il bustino anche dopo il matrimonio, come elegante sotto giacca o abbinato ad un jeans.

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply