Blog

IDEE PER SEGNAPOSTI E BOMBONIERE

..Care amiche come state?..questi giorni di pioggia interminabili rendono tutto più lento èh..soprattutto qui in Veneto causa alluvione  e ovvi disagi che potete immaginare..Oggi però  riesco a scrivervi e a postare qualche fotina di ieri che mi trovavo a Villa Marzotto Trissino per l’evento DOMANI MI SPOSO 2010.

Ho deciso di usare il bianco ed il verde come colori predominanti..perchè sono colori candidi che si prestano bene anche alla stagione in cui siamo e a possibili nozze di inverno.

Come queste simpatiche scatoline in plexiglass che sembrano cubetti di ghiaccio..adattissime sia per le nozze di inverno che d’estate magari agghindate con un bel fiocco di raso colorato, che ne dite?

La scelta del colore è puramente soggettiva, dovete vedere la stagione e ciò che più vi piace, a mio avviso non guardate il colore che va di moda nel 2010 o così via, guardate dentro di voi e fate in modo che l’evento rispecchi la vostra personalità.

Il colore, il dettaglio sanno rendere indimenticabile un evento anche nella semplicità e quindi sbizzarritevi! La palette colori è molto ampia!  Tutto deve però essere fine, curato e studiato per non essere pacchiano..mi raccomando :)

Anche questi segnaposti che sembrano fiocchi di neve sono proprio indicati in questo periodo ;)

Una semplice idea: appendere i sacchettini delle bomboniere per esempio in una ramo di nocciolo..un’idea simpatica e semplice che renderà ricordato il momento della consegna del piccolo ricordo legato al vostro giorno ;)

La rosa in raso che vedete in questa foto è proprio un oggetto raffinato..al suo interno vi sono fiori di lavanda..un modo chic di profumare armadi, cassetti o anche da lasciare in vista sopra un mobile..una bella idea di bomboniera ;)

Ragazze vi saluto con questa ultima foto e alla prossima con un tema molto a cuore a tutti i futuri sposini: le LOCATION per il matrimonio!

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply