E-mail: info@patricialynch.it · Tel.: +39 329 176 4772

Blog

DESTINATION WEDDING: SICILIA

Un evento per promuovere le realtà siciliane coinvolte nel mondo nozze.
Un evento per far conoscere la Regione Sicilia, con le sue bellezze culturali e naturali, a 30 wedding planners italiani e stranieri (da Svizzera, Polonia, India e Russia) selezionati.

wedding planners

Dal 23 al 25 febbraio sono stata ospite a Palermo, per seguire un B2B organizzato da Events & Charme e Palermo is.

Palermo

Scopo dell’incontro: far apprendere, attraverso una serie di attività culturali, il carattere storico, artistico, culturale, paesaggistico, enogastronomico della splendida regione mediterranea per poterla proporre al meglio.

Sicily

E così sono stata al teatro Ditirammu, per lo spettacolo della Compagnia della Lapa (quartiere della Calza), cui ha fatto seguito l’esibizione dei Pupi della nota famiglia Mancuso, che diede inizio alla propria attività di pupari a Palermo nel 1928, aprendo un teatrino dell’Opera dei pupi nel quartiere Borgo Vecchio. A conclusione di una serata magica, degustazione di street food siciliano e della torta buy wedding, a cura del Maestro Pasticcere Michele Baviera.

buy wedding cake

Il giorno seguente si è concentrato sul B2B con la conoscenza, da parte di noi wedding planners, delle tante realtà wedding siciliane. Con lo stile di uno “speed date”, ogni 5 minuti si alternavano le presentazioni dei Seller: da tonnare a catering, da agriturismi a fotografi, da aziende di allestimenti a quelle di luminarie.
Tante eccellenti realtà siciliane da proporre ai futuri sposi.

B2B

Come degna conclusione di un intenso sabato, la visita al Castello a picco sul mare e alla Tonnara di Trabia, dove abbiamo banchettato accompagnati dall’animazione del gruppo dei Picciotti. Una festa per il palato e per gli occhi!

Picciotti

Grazie alla conoscenza di colleghi brillanti con cui è nata la possibilità di fare network e all’esperienza diretta fatta in territorio siciliano, torno da questo viaggio consapevole di poter offrire un servizio ancora più ampio ai miei futuri sposi: un destination wedding Sicilia.

destination wedding Sicily

Recent News

Come posso esserti d'aiuto?

Scrivimi per conoscerci e raccontarmi il tuo sogno