Blog

Consigli per la sposa e news Vicenza

Un Buongiorno a tutte!
Oggi inizio il post con una novità di rilievo per tutti coloro che vorranno dire il loro Sì civilmente a Vicenza, perché potranno farlo tra le mura incantevoli della Basilica Palladiana, oppure del Teatro Olimpico o di Palazzo Chiericati.
Che meraviglia, già il salone di Palazzo Trissino donava fascino alle celebrazioni, ma le nuove location arricchiranno di magia, di arte e di storia ogni cerimonia.
 
Lo scenario sarà sicuramente fantastico, come stupende sarete voi oh promesse spose ;)
Per essere splendide molte di voi si affidano giustamente al make up artist e all’hair stylist. Queste sono due figure molto importanti che non sono da sottovalutare. Molto spesso ci si reca dal proprio parrucchiere di fiducia per l’acconciatura e il trucco, ma attenzione ad ognuno il suo mestiere. Quindi il parrucchiere saprà sicuramente consigliarvi l’acconciatura più appropriata considerando: il vostro desiderio, il vostro viso, e l’abito che avete scelto, perciò è importante recarsi con una foto del proprio vestito sia del decolté che del retro.
Il make up artist è un professionista che utilizza prodotti specifici che possono tranquillamente supportare lacrime, vampate di calore e flash dei fotografi. E’ un trucco strutturato e complesso già dalla base proprio perché deve durare tutto il giorno. Il fatto che il trucco debba essere il più naturale possibile non significa che sia semplice, ma vuol dire usare sapientemente varie texture cromatiche per valorizzare l’incarnato. Il trucco deve rendere la sposa impeccabile in qualsiasi condizione e in qualsiasi intensità di luce, che sia il sole di mezzogiorno o la luce di una candela. Verrete fotografate in qualsiasi momento e quindi bisogna essere al top in ogni istante.
Vi consiglio di farvi mostrare sempre un book di lavori precedentemente svolti e fatevi descrivere i prodotti utilizzati.

Un piccolo consiglio per il grande giorno, portate in borsetta una cipria compatta, utile per opacizzare i punti che diventano lucidi in fretta quindi mento e centro della fronte, inoltre un gloss non deve assolutamente mancare.

Un ultimo consiglio per fissare il trucco è quello di procurarvi uno spray di acqua termale vaporizzata.  È molto utile per fissare il trucco e ne mantiene la freschezza fino alla fine della Festa.

A presto!
Patricia

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply