Blog

Cominciare ad essere sposa

Buongiorno amiche mie!
Come siete emozionate in questo periodo! L’estate piano piano si avvicina..Vi vedo curiose entrare nell’atelier, in punta di piedi..a volte senza mai aver indossato un abito e poi..la tenda si chiude, le normali vesti cadono, le braccia si alzano e l’abito scivola sul corpo e prende vita.

Patricia Lynch Wedding Atelier

Ogni abito ha un’anima che indosso a voi si esprime..che gioia nel vedervi sorridenti studiare la vostra immagine sullo specchio e cercare con emozione le prime parole di commento delle persone a voi più vicine.
Non sempre è semplice lo so, per voi che volete essere splendide agli occhi di tutti, accontentare ogni gusto..Ascoltate le parole delle persone che meglio vi conoscono, che sanno in base al vostro carattere e stile quale abito più vi si addice. Questo però è un valido consiglio fino ad un certo punto, quel punto in cui dovete guardarvi allo specchio tra voi e voi..cercate di togliere tutto ciò che vi sta attorno,le luci,le persone..e anche me!Immaginate il vostro ingresso, lo sguardo del vostro uomo là.. che vi aspetta, che con occhi lucidi vi guarda mentre lentamente passo dopo passo vi avvicinate a lui. Lì in quel momento sarete solo voi ed è per voi e per il vostro uomo che dovete sentirvi regine.
Una regina può essere sexy, romantica, semplice e raffinata, retrò, bambola..Ognuna di voi ha là fuori in qualche atelier il suo abito, credetemi. Un cosa che mi sento di dirvi questa sera è che non necessariamente dovete sentire il famoso “brivido” quando trovate l’abito, ognuna di noi è diversa da ogni altra. Si può benissimo scegliere un abito senza sentire brividi, ma semplicemente appurando la bellezza dell’abito e come veste perfettamente. Spesso il brivido non viene sentito, a volte è capitato invece di trovare spose che lo sentissero per due abiti..addirittura! siamo proprio diverse.. ;)
Concludo con una raccomandazione, ricordatevi come accortezza di andare negli atelier senza o con pochissimo trucco,l’igiene è fondamentale come forma di rispetto nei confronti di abiti preziosi che prova dopo prova altrimenti si rovinano inesorabilmente.
Bene amiche mie..vi saluto dicendovi che vi aspetto nel mio atelier per provare senza alcun impegno le collezioni 2013 di Jesus Peiro, EMè di EMè, Atelier Aimèe Montenapoleone, Fiò Couture e altri ancora.. Tutti gli abiti si possono avere su misura e se non trovate l’abito ve lo disegniamo noi!
 
Chiuso la mattina, ma aperto tutti i pomeriggi dalle 15.45 alle 19 mentre sabato tutto il giorno.
CHIUSO il mercoledì e domenica, si apre però su appuntamento. E’ gradito appuntamento.

patricia lynch wedding atelier

Un abbraccio a tutte,
Patricia

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply