Blog

Patricia Lynch, chi è?

Patricia Lynch luxury wedding e event planner

Spesso giustamente si è curiosi e si necessita di conoscere la vita professionale e le esperienze lavorative della persona con cui si sta parlando.
Ma anche tutto ciò che ruota intorno a noi ci rende ciò che siamo ;)

Chi è Patricia?
Ho 33 anni, sono mamma di Riccardo e moglie di Michele. Ho una gatta nera, amo in maniera smodata i fiori (ma non gli anthurium !), mi piacciono i colori caldi, adoro a dir poco tutto ciò che luccica.
Rimango a bocca aperta per un cielo striato di rosa e arancio, mi soffermo a vedere il volo degli uccelli, mi piace osservare, ascoltare e imprimere nella memoria profumi di paesaggi incantevoli.

Patricia Lynch wedding & event planner
Mi piace chiacchierare e ridere, guardo film comici, fantasy e di avventura, non sono nelle mie corde horror o thriller.
Sono una romantica, dolce ma testona, determinata e cocciuta direi.
Viaggerei in continuazione per scoprire paesaggi e culture diverse e anche perchè i viaggi mi ispirano sempre nuovi progetti.

Mi piace la fotografia, adoro la creatività, l’arte, la cucina anche se non sono a dir la verità un cuoca provetta, ma tra i miei obiettivi c’è anche un bel corso per soddisfare il palato della mia famiglia ;)

Preferisco i paesi caldi, anche se trovo fantastici e magici i paesaggi dei paesi nordici.
Fosse per me esisterebbero ancora Babbo natale, fate e folletti.
Il mio sogno più strano e divertente è stato quello di suonare il piano ad un concerto seduta al fianco di Ray Charles. Strepitoso!

Sono curiosa e in continua ricerca.

I matrimoni rapiscono i miei sensi, il profumo delle candele, i colori, i materiali, ma soprattutto le emozioni che vedo attraverso gli sguardi, la trepidazione, essere al vostro fianco e vedere realizzato ciò di cui si è parlato per tanti mesi..è fantastico.

Patricia Lynch luxury wedding e event planner

Sono un’organizzatrice di matrimoni e di eventi.  Cosa vuol dire? Vuol dire avere gusto, avere le competenze, ma avere anche il coraggio di tenere in pugno una situazione speciale. Fermezza, problem solving e determinazione.

Amo il mio lavoro che ho creato, non vi nascondo con fatica.
Ci credo fermamente e con il 2016 sono 7 anni di matrimoni e di eventi.
Grazie a tutti voi che mi seguite e grazie alle coppie di sposi che ho conosciuto, ognuno di voi mi ha lasciato un ricordo fantastico.

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply