Blog

Believe in yourself

Care Amiche del blog,

No, non mi sono dimenticata di voi! Ma, si sa, il tempo è talvolta tiranno.
Torno dopo una settimana di “silenzio” per parlarvi del corso per aspiranti Wedding Planners “Believe in Yourself” tenuto da me venerdì 22 e sabato 23 aprile scorsi a Residence Cà Beregane, Vicenza.

La professione di Wedding Planner, si sa, non può essere improvvisata. Si tratta, infatti, di un settore che richiede competenze specifiche e diversificate che vanno dalla pianificazione scenografica a quella floreale, dalla coordinazione del catering alla colonna sonora e via dicendo. La formazione è, quindi, fondamentale.

Ho strutturato “Believe in yourself” come un corso non fine a se stesso, ma a edizioni, per formare eccellenze nell’ambito di organizzazione eventi.
Nel corso base sono stati affrontati molteplici argomenti, per porre le giuste fondamenta in chi desidera affacciarsi a questo mondo.
Approfondimenti, attenzione ai dettagli, qualità sono gli aspetti che ho sempre tenuto in considerazione nel percorso di formazione.

Accanto a nozioni disciplinari, ho portato la mia esperienza diretta di wedding planner. Ad arricchire il corso c’è stata poi la presenza del fotografo Enrico Celotto, con una lezione dedicata ai fondamenti della fotografia.
Una masterclass di tutto rispetto, fruttuosa e positiva per me, in qualità di docente, e per gli allievi presenti, come evidenziano alcune loro testimonianze.

Visto il successo e vista la forte crescita della figura di wedding planner, agli inizi dell’autunno, il 23 e 24 settembre 2016 per 16 ore totali, proporrò una seconda edizione di “Believe in yourself”.
Care ragazze e cari ragazzi, siete avvertiti!

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply